LETTORE DI IMPRONTE + CONTROLLO ACCESSI HID® iCLASS SE® RB25F
L’ultimo nato in HID è un potente lettore di impronte digitali iCLASS SE RB25F che fa parte dell’ampia linea di soluzioni biometriche di HID Global per il controllo dell’accesso fisico.
Progettato per l’autenticazione a due fattori utilizzando l’impronta digitale e / o le credenziali ad alta frequenza,
iCLASS SE RB25F offre prestazioni superiori con capacità di montaggio a montante e supporto Seos® per la protezione di porte di alto valore.
Costruito per estensibilità in applicazioni impegnative, iCLASS SE RB25F supporta una vasta gamma di tecnologie di credenziali ad alta frequenza e viene fornito di serie con HID Mobile Access® e OSDP.
CARATTERISTICHE DI iCLASS SE RB25F:
- Funzionalità chiave Affidabile: utilizza la tecnologia di imaging multispettrale brevettata di HID, offrendo prestazioni costanti e di prim’ordine in qualsiasi condizione ambientale
- Sicuro: supporta la rivoluzionaria tecnologia Seos®, fornendo un’autenticazione a più livelli tra carta e lettore, proteggendo al contempo da impronte digitali false e contraffatte
- Potente: utilizza una nuova piattaforma in grado di abbinare le impronte digitali in meno di un secondo
- Robusto: Progettato per uso interno o esterno
- Flessibile: offre più opzioni di interfaccia per varie architetture di sistema
Il lettore di impronte digitali iCLASS SE RB25F è abbinato a HID Biometric Manager, un software scaricabile e facile da installare basato sul Web, che fornisce la gestione dei dispositivi e la registrazione delle impronte digitali dell’utente.
Con un’interfaccia utente intuitiva, HID Biometric Manager è in grado di configurare le impostazioni iCLASS SE RB25F, modificare le modalità di autenticazione, regolare i protocolli di interfaccia e altro ancora.
Inoltre, HID Biometric Manager supporta la registrazione di un massimo di 10 impronte digitali per utente e fornisce un modo rapido e semplice per scrivere fino a due modelli utente sulle credenziali di iCLASS Seos.
PRODOTTI COLLEGATI
Lascia un commento