Blufi DC gateway da BLE a WiFi e BLUZONE caricabatteria incluso 

Blufi DC - EU - gateway da BLE a WiFi e BLUZONE caricabatteria incluso 
HID Blufi DC – EU

BLUFI DC


Sono gateway Bluetooth Low-Energy (BLE) per Wi-Fi che trasmettono i segnali tra BEEKs Beacon e il cloud dell’ecosistema IoT end-to-end di HID Global.

Alimentati a batteria possono essere installati in qualsiasi luogo e hanno una durata della batteria di 15 giorni in modalità standard e fino a 6 mesi in modalità di gestione dell’alimentazione (aggiornamenti una volta ogni 10 minuti) prima di dover essere ricaricati.

BluFi AC sono disponibili in quattro principali versioni di prese di corrente internazionali e possono essere installati in qualsiasi presa di corrente standard a parete o soffitto.

E’ disponibile anche BluFi DC in una scatola resistente agli agenti atmosferici con alimentazione da pannello solare per applicazioni esterne.

In combinazione con i corrispondenti servizi cloud Bluzone, BluFi consente ai beacon BEEKs di essere gestiti centralmente.

Il cloud trasferisce nuovi messaggi, esegue aggiornamenti firmware, verifica i dati dei sensori e controlla lo stato della batteria da remoto.

Il loro design unico consente ai dispositivi BluFi e ai beacon BEEK di trasmettere in modo affidabile anche in ambienti WiFi densamente popolati.

Avvisi in base alla policy vengono ricevuti tramite e-mail o servizio web.

HID Global Location Services, abilitato da Bluvision

Un’efficiente localizzazione delle risorse in tempo reale e gestione degli articoli piattaforma

I servizi di monitoraggio delle condizioni HID, abilitati da Bluvision, includono una gamma di fari sensore per movimento, temperatura, luce, vibrazione e persino campo magnetico.

I dati del sensore vengono inviati tramite gateway BluFi al Bluzone Cloud per eseguire analisi operative per le prestazioni delle apparecchiature motorizzate, il carico di capacità, lo stato della porta aperta, ecc.

I Beacon BEEK individuano in modo efficace le posizioni delle risorse all’interno di un magazzino, campus o capannone di produzione.

Il calcolo della posizione dei BEEK si basa sulla potenza del segnale ricevuto e su altri fattori misurati dai dispositivi BluFi installati nelle prese di alimentazione standard nell’area che deve essere monitorata, ad es. un ufficio o un capannone di produzione.

Con BluFi è facile ed economico coprire un’area con BLE alla connettività Internet per sfruttare la gestione centralizzata, reale monitoraggio delle condizioni temporali o servizi di localizzazione con una frazione dello sforzo richiesto dalle tecnologie alternative.

SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE

PRODOTTI COLLEGATI

Blufi AC – EU
HID Blufi AC – EU