CREDENZIALI WEB – MOBILE ACCESS

postato in: APP | 0

GESTIONE ACCESSO FISICO E LOGICO VIA SMARTPHONE

La tecnologia SEOS consente di iniettare nello SMARTPHONE i codici di accesso residenti sulle card/tag, cosi facendo lo SMARTPHONE emula a tutti gli effetti una smart card.

I nuovi lettori HID, equipaggiati con il modulo aggiuntivo NFC/BLUETOOTH, intercettano il dato residente nel cellulare e lo invia al software. Funziona su tutti i tipi SMARTPHONE di ultima generazione.

Nessun problema per sistemi esistenti. La conversione è estremamente semplice. L’uscita Wiegand si interfaccia facilmente con la maggior dei pannelli per il controllo degli accessi con protocollo Wiegand. 

Anche per quanto riguarda le card le card in uso dal cliente, non ci sono problemi: i nuovi lettori HID Multiclass riconoscono tutti quasi tutte le card: HID, MIFARE, 125 KHz ecc.

La credenziale WEB può essere usata per l’accesso fisico e l’accesso logico, come si fa normalmente con la smart card per il controllo accessi, gestione presenze e l’autenticazione su PC.

La gestione delle credenziali viene gestita dal CLIENTE tramite un portale fornito da HID. Il cliente può, in autonomia, emettere, sospendere, revocare le credenziali dei dipendenti. In modo semplice e veloce.

Il cliente può anche emettere delle credenziali temporanee per i lavoratori a tempo determinato, fornitori o visitatori. Definendo anche le fasce orarie.

Per quanto riguarda l’accesso alle stampanti aziendali, l’autorizzazione alla stampa puo’ essere autorizzata con lo smartphone.

Il cliente può scegliere se utilizzare la credenziali in modalità twist and go oppure in tap and go, ma questa è una questione tecnica che si dovrà gestire sul campo.

Le credenziali WEB trovano applicazione per la gestione degli hotel. Non c’è più bisogno di dare le chiavi della stanza prenotata.

Le credenziali WEB vengono inviate al momento della prenotazione sullo SMARTPHONE del cliente per l’accesso alla camera prenotata per il tempo previsto.

GUARDA IL VIDEO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *