OMNIKEY 5422U Dual interface smart card reader supporta CIE e SPID

OMNIKEY 5422U Dual interface smart card reader supporta CIE e SPID
HID OMNIKEY 5422U

OMNIKEY 5422U rappresenta la combinazione definitiva di tecnologia contact e contactless in un unico dispositivo.

Il lettore collegato al PC legge/scrive su una contactless smart card a 13,56 MHz Oppure, praticamente legge/scrive qualsiasi smart card a contatto

Il lettore offre agli utenti la convenienza, la velocità e la sicurezza di applicazioni come l’autenticazione dell’utente su PC, software, applicazioni basate su cloud, reti e siti Web.

OMNIKEY 5422U elimina i requisiti per l’installazione del driver ed è adatto per essere utilizzato con PC o workstation standard, nonché con thin client e zero client.

Collaudato per leggere la CIE (carta d’identità elettronica) o per richiedere SPID

Benefici:

  • Versatile:ideale per gli ambienti degli utenti finali che utilizzano sia la tecnologia smart card contact che contactless e scenari di migrazione
  • Sfrutta il badge dipendente esistente: espande l’utilizzo delle card di accesso fisico esistenti all’accesso al computer, nonché alle applicazioni di rete e cloud.
  • Facile da installare: elimina la necessità di installare i driver; utilizza driver CCID nativi supportati all’interno del sistema operativo.
  • Maggiore sicurezza e migliore esperienza utente: legge e recupera password one-time (OTP) altamente sicure dalla scheda Seos®.

PRODOTTI COLLEGATI

SELECT THE PRODUCT OF YOUR INTEREST

PRODOTTI ALTERNATIVI