HID Lumidigm V-Series Fingerprint Sensors, transazioni ATM, imaging multispettrale, compressione immagini WSQ certificata dall’FBI

HID Lumidigm V-Series Fingerprint Sensors offrono la tecnologia di autenticazione delle impronte digitali più sicura, conveniente e affidabile oggi sul mercato.
Fornendo già l’autenticazione biometrica per oltre due miliardi di transazioni ATM (automatic teller maxhine) all’anno in tutto il mondo.
La serie V è perfetta per applicazioni in ambito bancario, sanitario e di identificazione dei cittadini, applicazioni in cui sapere “chi” conta.
I sensori della serie V collaudati sul campo con tecnologia di imaging multispettrale brevettata ora hanno diversi miglioramenti chiave, tra cui l’acquisizione di immagini quattro volte più veloce su sensori incorporati.
Un algoritmo certificato MINEX III di alto livello per una migliore precisione e una compressione delle immagini WSQ certificata dall’FBI per e trasferimenti di immagini accurati.
HID Lumidigm V-Series Accesso semplificato
Registra e verifica tutti, ogni volta, in tutte le condizioni ambientali con prestazioni biometriche insuperabili per un’esperienza utente rapida e semplice e un’implementazione senza problemi nel mondo reale
HID Lumidigm V-Series ECCELLENTE INTEROPERABILITÀ
Soddisfa gli standard internazionali di interoperabilità biometrica, consentendo una facile integrazione nei sistemi di autenticazione esistenti e rendendo la distribuzione a prova di futuro.
Rilevamento Liveness migliore della categoria
Previene l’uso fraudolento dei dati biometrici riconoscendo e rifiutando falsi e falsificazioni.
SELEZIONA IL PRODOTTO DI TUO INTERESSE